Riciclaggio di metalli non ferrosi a Ruda
La Fratelli Petean di Ruda, in provincia di Udine, è un'azienda a conduzione familiare che da ben tre generazioni si occupa della raccolta, trasporto e smaltimento di materiali di scarto.
In particolare la ditta effettua il recupero di rottami non ferrosi e dei seguenti materiali:
- alluminio
- acciaio inox
- ottone
- rame
- bronzo
- piombo
- motori
- metalli misti e leghe
Ritiro scorie ferrose e metalliche
Il servizio di ritiro delle scorie viene effettuato da personale specializzato mediante l'utilizzo di mezzi appositamente predisposti, nel pieno rispetto della sicurezza di persone, cose e ambiente, come stabilito nella normativa vigente in materia di smaltimento di rifiuti ferrosi e metallici.
Oltre al riciclaggio di metalli non ferrosi, gli operatori eseguono la gestione di altri materiali di scarto quali rame, ottone, acciaio inox, ferro, batterie e molto altro.
Chiamate subito in sede per concordare con i nostri esperti un intervento presso la vostra attività.
Nuova vita agli scarti industriali
Il recupero e commercio di rottami ferrosi è la fase iniziale di un processo di trasformazione e reintroduzione sul mercato di questi materiali, in un’ottica di rispetto per l’ambiente e ottimizzazione delle risorse disponibili.
Richiedi un recupero
Questo tipo di prodotti, che il più delle volte proviene da lavorazioni industriali su larga scala, possono così avere una seconda vita grazie all'attività di riciclaggio degli stessi. Dopo che sono stati recuperati, quindi, vengono reimmessi nel mercato e destinati alla vendita per un utilizzo futuro da parte di acciaierie e fonderie industriali.